433 CONDIVISIONI

Il parroco caccia donna con un cane della chiesa: blitz animalista durante la messa

Un gruppo di animalisti ha fatto irruzione ieri nel Duomo Vecchio di Genzano di Roma, per contestare il parroco che qualche giorno prima aveva cacciato una donna entrata in compagnia del proprio cane.
A cura di Valerio Renzi
433 CONDIVISIONI
Immagine

Una messa concitata quella della mattinata di ieri, domenica 12 febbraio, a Genzano di Roma, dove una ventina di attivisti per i diritti degli animali, ha fatto irruzione durante la messa per protestare con il parroco Don Marco Sciattella, ‘colpevole' di aver allontanato alcuni giorni fa dall'edificio di culto una donna entrata con un cagnolino in braccio.

Si trattava proprio di Roxana Grassa, presidentessa dell'associazione ‘Fratello Sole Sorella Luna', che si occupa di adozioni di animali abbandonati o in difficoltà, e militante dell'associazione nazionale Animalisti Italiani. Con i suoi compagni di battaglia la donna è entrata in chiesa durante la celebrazione della messa, contestando Don Marco. Parole forti sono volati tra i parrocchiani e i manifestanti, tanto che sul posto sono dovuti arrivare polizia e carabinieri per ristabilire l'ordine. Gli attivisti sono stati identificati e ora rischiano di essere denunciati per il blitz.

433 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views