video suggerito
video suggerito

Grottaferrata, picchia un uomo e poi si denuda davanti ai carabinieri: arrestato un 29enne

Un ragazzo di 29 anni, cittadino del Gambia ospite di una struttura d’accoglienza a Rocca di Papa, ha aggredito un uomo a Grottaferrata, ai Castelli romani, per motivi ancora da chiarire. Dopo il gesto, alla vista dei carabinieri, il 29enne si è completamente denudato ed è fuggito in strada: è stato arrestato non senza difficoltà e adesso rischia di essere espulso.
A cura di Francesco Loiacono
611 CONDIVISIONI
L'uomo arrestato (foto di Manuel Panini via Facebook)
L'uomo arrestato (foto di Manuel Panini via Facebook)

Prima ha aggredito, per motivi non del tutto chiariti, un cliente di un bar a Grottaferrata, in provincia di Roma. Poi, di fronte ai carabinieri chiamati da alcuni cittadini, si è completamente denudato e ha cercato di fuggire, opponendo resistenza all'arresto. Alla fine il protagonista dell'episodio, un ragazzo di 29 anni originario del Gambia, è stato arrestato. Deve rispondere di lesioni aggravate, resistenza e violenza a pubblico ufficiale nonché atti contrari alla pubblica decenza e rischia di essere espulso dall'Italia, anche per via dei suoi precedenti. Non si conosce con precisione il motivo che ha spinto il 29enne, ospite della struttura d'accoglienza "Mondo migliore" a Rocca di Papa, a dare in escandescenze: secondo alcuni testimoni l'uomo sarebbe però "scattato" anche perché ubriaco.

La persona aggredita è un cliente 40enne di un bar in zona Squarciarelli, il "Black jack". L'uomo è stato medicato in ospedale a Frascati, sempre ai Castelli romani, e non sarebbe in gravi condizioni. Dopo il gesto vicino al bar sono intervenuti i carabinieri: a quel punto il 29enne si è denudato ed è fuggito in strada, inseguito dai militari dell'Arma. Alla fine, non senza difficoltà, i carabinieri lo hanno bloccato e arrestato. Nella concitazione del momento uno dei militari sarebbe rimasto ferito a un dito.

611 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views