Grottaferrata, bimbo di sei anni investito davanti a scuola: trasportato in elicottero è grave
Tragedia a Grottaferrata comune dei Castelli Romani, dove un bambino di sei anni è stato investito da un'auto di grossa cilindrata mentre attraversava la strada assieme alla mamma diretto a scuola. L'incidente è avvenuto in via Santovetti nel centro della cittadina. Il bambino è stato colpito da Suv Rover Evoque, finendo contro il parabrezza e poi a terra sull'asfalto.
In gravi condizioni è stato soccorso dal personale del 118 giunto sul luogo, che ha chiesto l'intervento di un elicottero. Il mezzo di soccorso giunto sul luogo ha trasferito il bambino al Bambino Gesù di Roma. Da quanto si apprende avrebbe riportato traumi gravi nell'incidente ma non è in pericolo di vita.
La madre del piccolo è rimasta praticamente illesa e ha accompagnato il figlio nel viaggio verso l'ospedale. Alla guida dell'auto un 70enne della zona, che si è immediatamente fermato a prestare soccorso. Sul posto la polizia locale e i carabinieri che hanno eseguito i rilievi del caso per stabilire la dinamica dell'incidente e stabilire eventuali responsabilità.