283 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giubileo, Atac presenta iniziative dedicate ai pellegrini e biglietti con Papa Francesco

Nonostante i ritardi Atac rassicura i romani e i pellegrini che raggiungeranno la città per l’Anno Santo straordinario indetto da Papa Francesco: “Per l’8 dicembre sarà tutto pronto”. Pronti sicuramente i 4 biglietti da collezione raffiguranti Papa Francesco e le iniziative speciali di Atac per i pellegrini.
A cura di Valerio Renzi
283 CONDIVISIONI
Immagine

Nonostante i ritardi Atac rassicura i romani e i pellegrini che raggiungeranno la città per l'Anno Santo straordinario indetto da Papa Francesco: per l'8 dicembre, quando sarà aperta la Porta Santa in piazza San Pietro, sarà tutto pronto.

"Il piano trasporti sarà adeguato e non abbiamo dubbi che alla fine saremo pronti, speriamo che anche romani e pellegrini lo siano.  – ha dichiarato nel corso di una conferenza stampa Emilio Cera, numero uno del dipartimento marketing  di Atac -Ci sarà anche personale su strada per l'assistenza. Per gli eventi particolari l'organizzazione è testata"

Certo non tutto è rosa e fiori ammette Cera, "abbiamo da fare un percorso ancora importante sulla qualità del servizio", ma poi aggiunge che "nelle aree centrali della città il servizio è più di alta qualità, quindi per il pellegrini che faranno i percorsi giubilari il trasporto pubblico funzionerà".

Giubileo, pronti i biglietti del bus da collezione con Papa Francesco

Le rassicurazioni di Atac sono arrivate a margine di una conferenza stampa alla Stazione Termini, dove l'azienda del trasporto pubblico locale di Roma ha presentato la serie di 4 biglietti speciali che saranno emessi per il Giubileo, e che rappresentano Papa Francesco. Inoltre sari in vendita una custodia souvenir al prezzo di 7 euro, comprensiva di un mappa della città con segnati tutti i tragitti del trasporto pubblico, comprese metro e ferrovie. Sarà inoltre disponibili la card in tiratura limitata RomeJubilee, sempre con la foto di Papa Francesco, pensata per chi si tratterrà in città per qualche giorno.

283 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views