251 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gaia e Asia, 15 anni scomparse ad Acilia: dopo quattro giorni ancora nessuna notizia

Dopo quattro giorni ancora nessuna notizia di Gaia e Asia, le due ragazze di 15 anni scappate di casa. Monica, la mamma di Gaia: “Aiutatemi. Mia figlia farà di tutto per non farsi ritrovare, sono molto preoccupata, aveva avuto dei problemi importanti nell’ultimo anno,è una ragazza molto problematica”.
A cura di Valerio Renzi
251 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora non si hanno notizie di Asia e Gaia, le due ragazze di 15 anni scomparse ormai quattro giorni fa da Acilia. Le due amiche si sono allontanate dalle loro abitazioni e non hanno ancora dato nessuna notizia alle famiglie. Ieri il caso è stato affrontato da ‘Chi l'ha visto?', la trasmissione televisivo in onda su Rai Tre e condotto da Federica Sciarelli, mentre oggi la mamma di Gaia, Monica ha rilanciato il suo appello apparso su Facebook dai microfoni di Radio Cusano Campus.

"Mia figlia ha 15 anni, si chiama Gaia Moroni, è scomparsa a Roma in zona Acilia. – spiega Monica – Lunedì mattina alle 7 è uscita di casa per andare a scuola ma non ci è mai arrivata. Fa il liceo artistico, è scappata insieme a una sua amica, che si chiama Asia, sua compagna di scuola. Mia figlia sta vivendo un brutto momento da un lungo periodo, sembrava si fosse rasserenata e invece negli ultimi tempi era tornata cupa e silenziosa. Sicuramente la sua fuga è stata premeditata. Fino a questo momento nessuno le ha viste, non ho ricevuto segnalazioni".

La donna ha poi fornito il suo numero di telefono, 340 050 3887, per eventuali segnalazioni, e poi ha fornito la descrizione di Gaia al momento della scomparsa: "È alta 1.73 metri, ha i capelli castani con dei riflessi sull'arancione, ha un dilatatore all'orecchio sinistro, era vestita con dei pantaloni neri stretti, una felpa verde col cappuccio e un giubbotto nero. Aveva un paio di scarpe alte, con una specie di zeppa sotto. Ha spento il cellulare, si è cancellata da Facebook, faccio appello a tutti, aiutatemi a ritrovarla. Mia figlia farà di tutto per non farsi ritrovare, sono molto preoccupata, aveva avuto dei problemi importanti nell'ultimo anno,è una ragazza molto problematica".

251 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views