video suggerito
video suggerito

Gaeta, a passeggio con il cane viene travolto e ucciso da un’auto: muore 76enne

Al volante dell’auto coinvolta nell’investimento uno studente universitario residente al Formia. Il ragazzo in un primo momento si era allontanato senza prestare soccorso, poi è tornato sul luogo del sinistro facendosi identificare dalle forze dell’ordine che stanno vagliando la dinamica dell’incidente mortale.
A cura di Redazione Roma
58 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Domenica di sangue sulle strade del Lazio. Oltre a Gaia e Camilla, le due sedicenni investite a Corso Francia, il 22 dicembre sono morti in provincia di Latina un uomo di 75 anni che passeggiava insieme al suo cane e una donna di 76 che ha perso il controllo della sua vettura a Itri. Il 75enne, un pensionato residente a Gaeta, era uscito di casa attorno alle 19.00 di ieri – domenica 22 dicembre -per fare una passeggiata con il suo cane. Una banale operazione di routine, un modo per fare quattro passi e svagarsi insieme al migliore amico. Non sapeva che a casa non ci sarebbe mai più tornato.

Incidente Gaeta: al volante uno studente universario

Quando i soccorsi sanitari del 118 sono giunti sul posto dell'investimento – sul lungotevere Caboto – per l'anziano signore non c'era già più nulla da fare. L'equipaggio dell'ambulanza non ha potuto far altro che constatarne il decesso: sbalzato con violenza al lato della carreggiato dall'impatto con l'auto sarebbe morto sul colpo. La vittima si chiamava Giancarlo Peveri. Al volante dell'auto si trovava un giovane studente universitario residente a Formia che in un primo momento si era allontanato dal luogo dell'incidente, per poi tornare facendosi identificare dalle forze dell'ordine.

Si schianta contro un albero: muore una donna di 76 anni

Una donna di 76 anni ha perso la vita a Itri, dopo aver perso il controllo finendo per schiantarsi contro un albero. Il sinistro è avvenuto poco dopo le 20.00 sulla strada che, subito dopo il centro abitato della cittadina, porta al Santuario di Civita.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views