video suggerito
video suggerito

Frontale sulla Braccianense: cinque feriti, tra cui un bimbo di 6 anni

Un grave incidente stradale è avvenuto nella serata di ieri su via Braccianense, a nord della capitale. Qui si sono scontrate due auto. Nel terribile impatto frontale sono rimaste ferite cinque persone, tra cui una donan di 49 anni ricoverata in prognosi riservata, e un bambino di 6 anni le cui condizioni non sarebbero però gravi, così come quelle delle altre persone coinvolte.
A cura di Valerio Renzi
1 CONDIVISIONI
Immagine

Un grave incidente stradale si è verificato nella serata di ieri – domenica 13 maggio – su via Braccianense alle porte di Roma. Erano circa le 20.00 quando all'altezza del chilometro 10 si sono scontrate due vetture. Violentissimo l'impatto frontale tra una Skoda Fabia e una Nissan Micra: nello scontro sono rimaste ferite cinque persone. La più grave è una donna di 48 anni, trasferita d'urgenza all'ospedale di Bracciano dove rimane ricoverata in prognosi riservata. Le altre quattro persone coinvolte, tra cui un bambino di 6 anni, sono stati soccorsi e medicati in ospedale dei traumi e delle ferire riportate.

Sul posto, oltre i soccorsi sanitari del 118, sono giunti i vigili del fuoco e gli agenti del Gruppo Sapienza della Polizia Locale di Roma Capitale, che hanno eseguito i rilievi del caso per ricostruire le cause del sinistro ed eventuali responsabilità.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views