video suggerito
video suggerito

Frontale su via Aurelia a Fiumicino: due morti. Una delle vittime aveva solo 18 anni

Un grave incidente si è verificato questa mattina su via Aurelia nel territorio di Fiumicino. Due le vittime nel frontale, un uomo di 61 anni e un ragazzo di 18 anni. Il figlio dell’uomo deceduto è stato trasportato in elicottero in gravissime condizioni. Traffico in tilt verso Roma.
A cura di Valerio Renzi
12 CONDIVISIONI
Immagine

Un grave incidente si è verificato questa mattina all'alba su via Aurelia. Due auto si sono scontrate frontalmente all'altezza di Palidoro, località nel comune di Fiumicino sul litorale a nord della capitale. Nello schianto, tremendo, sono rimaste uccise due persone. Da quanto si apprende si tratta di un uomo di 61 anni di Passoscuro, e di un giovane di soli 18 anni residente a Cerveteri, entrambi si trovavano al volante delle auto coinvolte. Sul posto il personale sanitario del 118 che ha disposto il trasferito d'urgenza a bordo di un elicottero del figlio del 61enne all'ospedale Gemelli di Roma.

L'incidente è avvenuto attorno alle 6 del mattino. I carabinieri della Compagnia di Civitavecchia assieme alla polizia stradale sono a lavoro per stabilire la dinamica dell'incidente e rimuovere i mezzi incidentati dopo i rilievi del caso. Inevitabili le ripercussioni al traffico, con via Aurelia chiusa in direzione della capitale. Si registrano lunghe code.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views