25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fregene, accoltella un 17enne fuori la discoteca per una ragazza

Rissa finisce a coltellate fuori una discoteca in spiaggia a Fregene sul litorale romano. Un 17enne è stato operato d’urgenza, mentre il suo aggressore, un giovane di 19 anni, si è costituito di sua spontanea volontà. La lite scoppiata per una ragazza.
A cura di Valerio Renzi
25 CONDIVISIONI
Immagine

È finita a coltellate una serata in discoteca allo stabilimento La Rivetta, sul lungomare di Levante di Fregene. Arriva l'estate e il litorale romano torna ad animarsi di serate sulla spiaggia, con il loro corollario di risse. L'episodio è avvenuto nella notte tra giovedì 1 e venerdì 2 giugno, quando al termine di una rissa per futili motivi scoppiata tra due giovani all'esterno del locale, ha visto avere la peggio un 17enne che è stato accoltellato alla pancia e al braccio, con il quale ha tentato di difendersi dai colpi indirizzati in pieno addome.

Soccorso dal personale del 118 accorso sul luogo è stato trasportato d'urgenza all'Aurelia Hospital, dove è tutt'ora ricoverato dopo aver subito un grave intervento chirurgico. Dopo essersi dato alla fuga l'aggressore, un ragazzo di 19 anni, si è consegnato alla stazione dei carabinieri di Fregene accompagnato dal suo legale, confessando di essere l'autore dell'aggressione. Il giovane è stato denunciato a piede libero.

Proseguono le indagini dei carabinieri per stabilire l'esatta dinamica dei fatti: da quanto si apprende il litigio sarebbe scoppiato per qualche apprezzamento di troppo del 17enne, rivolto nei confronti dell'ex ragazza dell'aggressore. I due si conoscevano. I militari hanno ascoltato anche diversi amici e testimoni.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views