video suggerito
video suggerito

Far west al Prenestino: spari in strada e un inseguimento da film in pieno giorno

Spari in aria e un inseguimento da film al Prenestino oggi pomeriggio, dopo che un’auto con a bordo due pregiudicati non si è fermata all’alt intimatogli da due agenti del Reparto Falchi.
A cura di Valerio Renzi
118 CONDIVISIONI
L'incrocio tra via Prenestina e via Tor de' Schiavi (Foto Google Street View)
L'incrocio tra via Prenestina e via Tor de' Schiavi (Foto Google Street View)

Paura nel pomeriggio di oggi – venerdì 26 gennaio – al Prenestino. Qui, quando erano circa le 15.30 diverse persone hanno dato l'allarme dopo aver sentito sparare alcuni colpi di pistola tra via Veroli e via di Tor de Schiavi. Da quanto si apprende due poliziotti del Reparto Falchi della Questura di Roma che hanno imposto l'alt ad un'auto che non si è fermata, e si sono poi messi all'inseguimento della vettura.

E proprio gli agenti hanno esploso due colpi di pistola nella speranza di intimidire i fuggitivi e convincerli ad arrendersi. I due passeggeri della vettura però, invece di accostare e aspettare i poliziotti, hanno fermato l'auto in mezzo alla strada e si sono dati alla fuga a piedi. Solo uno dei due fuggitivi è stato fermato e identificato, l'altro invece è ancora ricercato. Si tratterebbe di due noti pregiudicati.

118 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views