39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Evasa da Rebibbia, è stata ritrovata a Termini: indossava una parrucca per nascondersi

È stata ritrovata la donna bulgara evasa da Rebibbia. Per non farsi riconoscere, indossava una parrucca e dal giorno della fuga ha vagato per Roma senza quasi mai dormire, mangiando in diversi fast food. È stata fermata dai carabinieri e riportata in carcere per scontare il resto della pena.
A cura di Alessia Rabbai
39 CONDIVISIONI
Immagine

Indossava una parrucca bruna per non farsi riconoscere la donna bulgara evasa dalla casa circondariale di Rebibbia, Roma, lo scorso venerdì 6 ottobre. Era riuscita a eludere i controlli e a sgattaiolare via indisturbata nascondendosi tra i parenti dei carcerati in visita. I carabinieri della Stazione di Roma Macao l'hanno riconosciuta e fermata ieri sera, nei pressi della stazione Termini. È stata riportata in carcere, dove dovrà scontare il resto della pena.

Mangiava nei fast food e vagava senza dormire

Dal giorno della fuga, la 32enne ha vagato per la città senza quasi mai dormire e ha mangiato in diversi fast food. Le sue foto sono state diffuse a tutte le pattuglie sul territorio ed è stata riconosciuta grazie al reticolo di controlli che l’Arma, quotidianamente, svolge nell’area della Stazione Termini in funzione sia preventiva che repressiva.

Fuga da Rebibbia

La donna era stata estradata dalla Germania con un mandato di arresto europeo e si trova costretta nel carcere di Rebibbia dove deve scontare una pena di quattro anni per furto e rapina. È stata trovata in possesso diversi precedenti per borseggio nella Capitale, molto spesso eseguiti insieme a complici connazionali.

Gruppi terroristici di matrice islamica: fermato sospettato algerino

Nella zona dove i militari hanno ritrovato la donna, giovedì scorso 5 ottobre, hanno rintracciato anche un altro ricercato: si tratta di un cittadino algerino, con precedenti, sospettato di aderire a gruppi terroristici di matrice islamica.

Immagine
39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views