video suggerito
video suggerito

Eur, incendio in un appartamento: evacuata una palazzina di 8 piani

Incendio in via Ballarin, alla periferia Sud di Roma, dove le fiamme si sono sviluppate in un appartamento. Evacuata una palazzina di otto piani in via precauzionale, non risultano esserci feriti o intossicati. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e personale del 118. Sotto shock l’inquilina della casa andata a fuoco per cause ancora sta stabilire.
A cura di Valerio Renzi
32 CONDIVISIONI
Immagine

Paura nella serata di oggi – martedì 12 giugno, in viale Aldo Ballarin alla periferia su di Roma, tra via del Tintoretto e via di Grotta Perfetta, dove un incendio si è sviluppato per cause ancora da stabilire in un appartamento in uno stabile di otto piani. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione Eur, che hanno disposto l'evacuazione di tutto l'edificio in via precauzionale, facendo allontanare tutti i condomini.

Da quanto si apprende la donna proprietaria dell'appartamento in fiamme è stata soccorsa dal personale del 118 in stato di shock ma in buone condizioni. Non risultano esserci feriti o intossicati. In corso le operazioni di spegnimento al termine delle quali, se i vigili del fuoco stabiliranno che l'edificio è pienamente agibili, potranno rientrane nelle loro case.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views