55 CONDIVISIONI

È morto Alessandro Abbatini, rimasto ferito dopo l’esplosione di una palazzina a Genzano di Roma

Alessandro Abbatini, allenatore della Fortitudo Velitrum, è figlio di Bruno Abbatini, calciatore che ha giocato anche con la Roma e che, genzanese di nascita, veniva soprannominato ‘Schiccherò’ dai suoi concittadini.  “Sono molto colpito dalla sua scomparsa prematura e mi stringo accanto alla famiglia con sincero affetto in questo momento così doloroso”, il messaggio del sindaco di Genzano, Daniele Lorenzon.
A cura di Enrico Tata
55 CONDIVISIONI
Alessandro Abbatini
Alessandro Abbatini, morto in seguito all'esplosione di una palazzina a Genzano di Roma

È morto Alessandro Abbatini, rimasto gravemente ferito dopo l'esplosione di una palazzina sabato notte a Genzano di Roma.  "Sono molto colpito dalla sua scomparsa prematura e mi stringo accanto alla famiglia con sincero affetto in questo momento così doloroso. Giungano ai familiari di Alessandro le più sentite condoglianze dell'Amministrazione tutta", scrive su Facebook il sindaco del comune dei Castelli Romani, Daniele Lorenzon. Abbatini, allenatore della Fortitudo Velitrum, è figlio di Bruno Abbatini, calciatore che ha giocato anche con la Roma e che, genzanese di nascita, veniva soprannominato ‘Schiccherò' dai suoi concittadini. Il 30 giugno scorso, dopo una votazione unanime del consiglio comunale, gli è stato dedicato il campo sportivo di Genzano di Roma.

L'esplosione è avvenuta nella notte di sabato scorso in una palazzina di piazza Buttaroni, nel cuore del centro storico di Genzano. Abbatini è rimasto ferito insieme alla sua compagna, è stato soccorso e trasferito all'ospedale Sant'Eugenio di Roma con ustioni di secondo grado in diverse parti del corpo.

Immagine
55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views