video suggerito
video suggerito

Due incidenti mortali su via Pontina: una Smart finisce fuori strada e un ciclista è stato investito

Due incidenti mortali sono avvenuti tra questa notte e l’alba su via Pontina. In un caso il giovane conducente di una Smart è deceduto dopo essere finito fuori strada a seguito dell’urto con un’altra auto, nel secondo un ciclista è stato travolto e ucciso da un tir e un’auto pirata. I conducenti dei mezzi sono al momento ricercati.
A cura di Valerio Renzi
3 CONDIVISIONI
Immagine

Due gravi incidenti sono avvenuti tra questa notte e l'alba su via Pontina, nel tratto di strada tra Aprilia e Latina. Il primo è avvenuto in località Campoverde. Qui una Smart con alla guida un ragazzo è andata a schiantarsi contro il guard rail dopo l'urto con un'altra vettura. Inutili i tentativi di soccorso del personale sanitario del 118: il giovane è morto nell'impatto. Feriti altre tre ragazzi, che sono stati trasportati in ospedale, le loro condizioni non destano particolare preoccupazione.

Via Pontina: caccia al tir pirata

Il secondo incidente è avvenuto alla periferia di Latina. Erano circa le 5.15 quando, all'altezza del chilometro 65,  un ciclista, di cui non è nota l'identità, è stato travolto e ucciso da un tir e un'auto i cui conducenti non si sono fermati a prestare soccorso. Inevitabili le ripercussioni al traffico per permettere i rilievi del caso. Le forze dell'ordine invitano le persone coinvolte nel sinistro a presentarsi di loro spontanea volontà presso gli uffici delle forze dell'ordine per chiarire la loro posizione.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views