1.245 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Dinner in the sky”, l’esclusiva cena a 50 metri d’altezza con gli chef stellati

Dopo aver fatto il giro del mondo arriva anche a Roma “Dinner in the sky”, l’esclusiva cena a 50 metri d’altezza dove 22 commensali gusteranno “volando” il menù preparato da 10 dieci chef stellati.
A cura di Valerio Renzi
1.245 CONDIVISIONI
Immagine

Dal 15 al 30 settembre 2016 sbarcherà anche a Roma "Dinner in the Sky", il format diffuso in tutto il mondo che offre esclusivissime cene a cinquanta metri d'altezza in compagni di chef stellati. Solo ventidue ambitissimi coperti, per un'esperienza unica nel suo genere. L'evento si terrà a Testaccio dove, dal piazzale antistante la Città dell'Altra Economia, la struttura che ospiterà i fortunati commensali, sarà innalzata a cinquanta metri di altezza, dove fluttuerà sorretta da un gru. L'effetto è davvero quello di volare sopra la città godendo di un panorama mozzafiato.

"All’evento parteciperanno diversi chef stellati italiani ed internazionali – si legge nell'annuncio dell'iniziativa – Durante le cene, nelle sessioni serali, lo chef “del giorno” raggiungerà personalmente gli ospiti a 50 metri di altezza, per presentare i propri piatti e discutere del menú. Questa atmosfera esclusiva, il cibo raffinato ed il contatto diretto con chef straordinari, contribuiranno a lasciare un segno indelebile nella memoria di ciascun ospite.

I biglietti sono già in vendita online e a prezzi tutto sommato abbordabili vista la qualità dell'offerta: 49 euro per il wine tastino, 159 per il menù da quattro portato. Oltre al pranzo e la cena l'offerta prevede anche il brunch a 69 euro e la formula cocktail. Da poco sono stati resi noti i nomi dei dieci chef protagonisti delle "cene volanti": Loy Caceres, Lele Usai, Cristina Bowerman, Luciano Monosilio, Marco Martini, Andrea Fusco, Francesco Apreda, Iside De Cesare, Anthony Genovese, Giuseppe di Iorio.

1.245 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views