54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dà fuoco a auto in sosta e si ustiona: arrestato piromane

Un piromane di 35 anni è stato arrestato la notte scorsa a Roma, in via Piansano. L’uomo è stato bloccato dopo aver dato fuoco a un’auto in sosta: nell’episodio si è anche procurato ustioni al volto e alla mano. I carabinieri lo hanno accompagnato in ospedale.
A cura di Valerio Renzi
54 CONDIVISIONI
Immagine

Un piromane maldestro è stato arrestato dopo aver appiccato un rogo a un'auto in sosta ed essersi ustionato a sua volta con le fiamme. L'episodio è accaduto la notte scorsa in via Piansano, a Roma, nella zona Tomba di Nerone. Protagonista un uomo di 35 anni, romano e con precedenti per incendio. L'uomo è stato notato da alcuni residenti della zona accanto a una Fiat Stilo in fiamme, mentre urlava frasi sconnesse.

Per il piromane sei giorni di prognosi

I testimoni hanno chiamato i carabinieri. Quando i militari sono arrivati il 35enne ha provato a fuggire, ma è stato subito bloccato. Il piromane è stato arrestato per incendio doloso, ma anziché in carcere è finito in ospedale: nel dar fuoco all'auto infatti si è procurato ustioni  di primo grado al volto e alla mano, che sono state medicate dai sanitari. La prognosi per lui è di sei giorni.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views