video suggerito
video suggerito
Covid 19

La famiglia Fiumicino prima contagiata nel Lazio è completamente guarita

“Una notizia che ci conforta” è il commento dell’assessore regionale alla Sanità Alessio D’Amato sulla completa guarigione della prima famiglia di Fiumicino contagiata dal coronavirus, ormai negativa. Entusiasta anche il sindaco Montino, che ha detto alla coppia e ai due figli: “Bentornati a casa”.
A cura di Alessia Rabbai
1.579 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La famiglia di Fiumicino prima contagiata nel Lazio dal coronavirus è completamente guarita ed è tornata a casa. A renderlo noto la Asl Roma 3. La donna, il marito e la bambina che erano risultati positivi al test a fine febbraio ora sono tutti e tre negativi, mentre il figlio più piccolo non è mai stato contagiato. "Una notizia che ci conforta" ha commentato l'assessore regionale alla Sanità Alessio D'Amato.

Il bollettino della Regione Lazio di oggi, mercoledì 25 marzo, registra 1675 pazienti al momento positivi. 805 di questi si trovano ricoverati non in terapia intensiva, mentre 101 in terapia intensiva. 769 persone sono in isolamento domiciliare 1131 i pazienti totalmente guariti. I morti sono 95.

Montino: "Ottima notizia, ma continuiamo a resistere"

"Alla famiglia di Fiumicino che ha sconfitto la malattia va il mio bentornato alla vita di tutti i giorni e alle altre persone che stanno ancora lottando contro il virus va il mio augurio di una completa guarigione" ha scritto il sindaco di Fiumicino Esterino Montino in un post pubblicato su Facebook. "I dati degli ultimi giorni testimoniano che le misure adottate, se seguite scrupolosamente, portano buoni frutti. Perciò continuiamo così perché la crisi è tutt'altro che passata. Continuiamo a restare a casa, a mantenere la distanza di un metro quando non possiamo fare a meno di uscire, a lavarci spesso le mani e a resistere" si legge nella nota.

1.579 CONDIVISIONI
32831 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views