video suggerito
video suggerito

Colosseo: la strada si allaga e c’è chi nuota al centro della carreggiata

Piove e via San Giovanni in Laterano, alle spalle del Colosseo, si trasforma in un fiume e c’è chi si tuffa per fare qualche bracciata. I commercianti accusano il comune di ritardi nella pulizia delle caditoie e chiedono “un incontro con l’Amministrazione Capitolina e Municipale per pretendere un piano straordinario d’intervento”.
A cura di Va.Re.
112 CONDIVISIONI
Immagine

Sta circolando in queste ore sui social network un video girato questa notte in via San Giovanni in Laterano, a due passi dal Colosseo. La strada, a seguito del temporale che si è abbattuto sulla capitale accompagnato da una tempesta di tuoni e fulmini, si è velocemente allagata trasformandosi in fiume. Così, immortalato dal telefono cellulare di un amico, c'è chi si è lanciato in un bagno di acqua piovana facendo qualche bracciata al centro della carreggiata.

"Come Presidente Consulta Commercio e Artigianato del Centro Storico e come Vice Presidente Fiepet-Confesercenti chiederò subito un incontro con l'Amministrazione Capitolina e Municipale per denunciare tutto ciò e pretendere un piano straordinario d'intervento sulla via. È uno spettacolo indegno!", ha scritto Mario Minna su Facebook condividendo il filmato.

112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views