112 CONDIVISIONI
1 Settembre 2018
12:40

Colosseo: la strada si allaga e c’è chi nuota al centro della carreggiata

Piove e via San Giovanni in Laterano, alle spalle del Colosseo, si trasforma in un fiume e c’è chi si tuffa per fare qualche bracciata. I commercianti accusano il comune di ritardi nella pulizia delle caditoie e chiedono “un incontro con l’Amministrazione Capitolina e Municipale per pretendere un piano straordinario d’intervento”.
A cura di Va.Re.
112 CONDIVISIONI

Sta circolando in queste ore sui social network un video girato questa notte in via San Giovanni in Laterano, a due passi dal Colosseo. La strada, a seguito del temporale che si è abbattuto sulla capitale accompagnato da una tempesta di tuoni e fulmini, si è velocemente allagata trasformandosi in fiume. Così, immortalato dal telefono cellulare di un amico, c'è chi si è lanciato in un bagno di acqua piovana facendo qualche bracciata al centro della carreggiata.

"Come Presidente Consulta Commercio e Artigianato del Centro Storico e come Vice Presidente Fiepet-Confesercenti chiederò subito un incontro con l'Amministrazione Capitolina e Municipale per denunciare tutto ciò e pretendere un piano straordinario d'intervento sulla via. È uno spettacolo indegno!", ha scritto Mario Minna su Facebook condividendo il filmato.

112 CONDIVISIONI
La direttrice del Colosseo 'marina' la commissione, l'assessore:
La direttrice del Colosseo 'marina' la commissione, l'assessore: "Inaccetabile e irrispettosa"
Attivisti per il clima protestano davanti al Colosseo:
Attivisti per il clima protestano davanti al Colosseo: "Combatti i combustibili fossili"
Biglietti del Colosseo e bagarini online, Onorato a Sangiuliano:
Biglietti del Colosseo e bagarini online, Onorato a Sangiuliano: "Prezzi triplicati, è inaccettabile"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni