video suggerito
video suggerito

Colosseo, appartamento di accumulatrice seriale in fiamme: era pieno di rifiuti. Quattro intossicati

Incendio al civico 49 di via Marco Aurelio a Roma, a due passi dal Colosseo. Ad andare a fuoco l’abitazione dove vive una donna di 67 anni rimasta intossicata: all’interno si presentava in uno stato di totale abbandono, piena di rifiuti e scarti. Lievemente intossicati anche tre inquilini. Ancora da chiarire le cause dell’incendio.
A cura di Valerio Renzi
14 CONDIVISIONI
Immagine

Erano circa le tre del mattino quanto i vigili del fuoco sono giunti in via Marco Aurelio, nel quartiere Celio a due passi dal Colosseo, allertati per un incendio. Al civico 49 un incendio si è sviluppato in un'abitazione al primo piano. Le fiamme sono partite dalla camera da letto per ragioni ancora da chiarire, e il fumo ha invaso tutto l'edificio. Sul posto i pompieri hanno domato l'incendio con l'ausilio di un'autobotte e di un'autoscala. All'interno della casa si trovava l'inquilina, una donna di 67 anni, che è stata trovata dai soccorritori all'esterno con un'intossicazione provocata dal fumo: trasportata in codice giallo in ospedale da un'ambulanza del 118, le sue condizioni non destano particolari preoccupazione. La casa si presentava, secondo quanto riportato, piena di rifiuti e di scarti, in uno stato di totale degrado e abbandono.

Durante le operazioni di spegnimento le forze dell'ordine hanno disposto l'evacuazione di tutto l'edificio: i condomini, terminato l'intervento dei vigili del fuoco, hanno potuto far rientro nelle loro case, mentre l'abitazione dove si è sviluppato l'incendio è stata dichiarata inagibile.  Tre inquilini sono stati medicati sul posto, rimasti lievemente intossicati dal fumo che aveva invaso la tromba delle scale.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views