3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Colombo killer: ciclista muore travolto da un auto

Un uomo è stato travolto da un’auto su via Cristoforo Colombo oggi poco dopo le 15.00. Niente da fare per il ciclista arrivato a bordo di un’autoambulanza del 118 all’ospedale Sant’Eugenio. Secondo i testimoni avrebbe impegnato la carreggiata nonostante il semaforo rosso. Pesanti le ripercussioni sul traffico in direzione Ostia.
A cura di Valerio Renzi
3 CONDIVISIONI
Immagine

La tragedia si è consumata poco dopo le 15.00 quando, all'incrocio tra via Cristoforo Colombo e largo Fochetti, un uomo che attraversava sulle strisce pedonali è stato travolto e ucciso da un autoveicolo. L'uomo indossava una pettorina gialla da ciclista, ma non è ancora stato appurato se avesse la bicicletta in mano o se fosse in sella al momento dell'incidente. Da quanto dichiarato da testimoni ai vigili urbani avrebbe attraversato la strada nonostante il semaforo rosso, venendo investito da un'Audi grigia che avrebbe impegnato l'incrocio con il semaforo era ancora giallo. Il conducente dell'auto ha tentato di frenare, travolgendo però l'uomo che è stato scagliato a più di venti metri di distanza. Inutile la corsa del 118 all'Ospedale San'Eugenio: per lui non c'era già più nulla da fare. Sul luogo la polizia municipale sta procedendo con i rilievi necessari ad appurare l'esatta dinamica dell'incidente.

Al momento la carreggiata centrale di via Cristoforo Colombo è chiusa in direzione di Ostia. Pesanti le ripercussioni sul traffico con code fino a Piazza San Giovanni. Negli ultimi due mesi altri due uomini hanno perso la vita sulla strada ad alto scorrimento della Capitale in sella alle loro biciclette. La Colombo si conferma la strada di Roma dove avviene il maggior numero di incidenti

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views