46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Colleferro, se ne vanno senza pagare il conto: rissa al ristorante cinese

Tentano di fare il ‘vento’ in un ristorante cinese di Colleferro ma vengono inseguiti dai camerieri che gli chiedono di pagare il conto. Ne nasce una furibonda rissa che termina con l’arresto di 5 persone, tutte costrette a ricorrere alle cure mediche.
A cura di Valerio Renzi
46 CONDIVISIONI
Immagine

Hanno provato a fare il ‘vento' al ristorante cinese, ma il colpo non è riuscito e ne è nata una furibonda rissa. L'episodio è avvenuto a Colleferro, comune a sud della capitale, dove una comitiva di amici, dopo aver ordinato, mangiato e bevuto, ha tentato di allontanarsi dal locale senza pagare il conto. Purtroppo per loro però i camerieri del ristorante se ne sono accorti e hanno tentato di fermarli, bloccandoli in mezzo alla strada, tentando di riportali all'interno e convincerli a saldare il conto. È nato così un parapiglia terminato solo con l'arrivo dei carabinieri della Compagnia di Colleferro.

L'intervento dei militari nel sedare la rissa è terminato con l'arrestato di 5 persone . Si tratta di un uomo e una donna italiani, due cittadini di nazionalità cinese e un cittadino del Bangladesh, tutti di età compresa tra i 24 e i 29 anni. Tutti dovranno rispondere dell'accusa di violenza aggravata. I carabinieri hanno faticato non poco a separare i due gruppi. Tutte e cinque le persone coinvolte hanno dovuto ricorrere alle cure mediche per le lesioni riportate e sono state successivamente poste agli arresti domiciliari.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views