1.433 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cisterna di Latina, la ragazza morta a bordo della Mini è Gaia Pepè Sciarria: aveva solo 19 anni

Si chiamava Gaia Pepè Sciarria la ragazza morta in via Tivera, a Cisterna di Latina, nel primo pomeriggio del 29 aprile. La giovane, che aveva solo 19 anni, è finita fuori strada con la Mini ed è finita in un canale: per lei non c’è stato nulla da fare, è morta sul colpo. Ferito un ragazzo che viaggiava con lei.
A cura di Natascia Grbic
1.433 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Gaia Pepè Sciarria la ragazza morta a bordo della Mini questo pomeriggio in via Tivera, a Cisterna di Latina. La giovane, che aveva solo 19 anni, è deceduta sul colpo. In macchina con lei era presente anche un ragazzo, trasportato in ospedale dai sanitari del 118: non si conoscono ancora le sue attuali condizioni né se si trovi in pericolo di vita. Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco e i Carabinieri per effettuare i rilievi del caso e capire le reali dinamiche dell'incidente, ancora avvolte nel mistero. La Mini è uscita di strada su un rettilineo ed è stata trovata in un canale: gli inquirenti stanno ipotizzando che la macchina possa essersi scontrata con un mezzo in manovra che usciva da un'azienda agricola e che non sia finita da sola fuori strada. Gaia stava tornando a casa da scuola: frequentava il Campus Ramadù di Latina e si stava dirigendo verso la sua abitazione quando ha avuto il tragico incidente.

Morta Gaia Pepè Sciarria: il mistero sulla dinamica dell'incidente

Non si sa ancora cosa sia avvenuto questo pomeriggio in via Tivera, a Cisterna di Latina. Cosa abbia fatto finire i due giovani fuori strada e finire in un canale con la Mini. La strada era dritta per questo gli inquirenti ipotizzano che non si tratta di una semplice distrazione, o di uno sbandamento dei due giovani, ma di uno scontro ben più pesante. La vittima, Gaia Pepè Sciarria, stava tornando da scuola con un amico, anch'esso rimasto gravemente ferito nell'incidente: non si sa ancora se è in pericolo di vita e quali siano le sue condizioni, ma potrebbe essere proprio lui a fornire agli inquirenti le informazioni per risolvere il caso. Continuano intanto i rilievi sulla strada per capire la dinamica dell'incidente: e ciò che più si ipotizza è che ci sia andata di mezzo anche un'altra vettura che potrebbe essersi data alla fuga.

1.433 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views