302 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente mortale a Cisterna di Latina: morta una ragazza a bordo di una Mini

Tragico incidente stradale a Cisterna di Latina: una ragazza a bordo di una Mini è morta dopo essere finita fuori strada. La macchina è stata trovata dentro un canale. Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente, ma gli inquirenti ipotizzano uno scontro con un mezzo agricolo in movimento.
A cura di Natascia Grbic
302 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragico incidente a Cisterna, in via Tivera, in provincia di Latina. Una ragazza alla guida di una Mini Cooper è morta dopo essere uscita di strada per cause ancora da accertare. La sua macchina è finita in un canale ai margini della carreggiata: per lei, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. Le ferite riportate erano troppo gravi e i sanitari del 118 accorsi sul costo per prestarle le prime cure hanno potuto solo constatarne il decesso. L'incidente in cui è morta la ragazza è avvenuto su un rettilineo, motivo per il quale gli inquirenti ipotizzano che si sia scontrata con un mezzo che stava uscendo da un'azienda agricola. Sul posto sono intervenuti – oltre al personale del 118 – anche i Carabinieri e i Vigili del Fuoco. Le forze dell'ordine stanno effettuando i rilievi del caso per capire l'esatta dinamica dell'incidente. Lo riporta LatinaOggi.eu.

Incidente mortale a Roma, addio a Roberto Ribeca

Questa notte, invece, un altro incidente mortale è avvenuto a Roma, su via Ostiense, all'altezza di Ostia Antica: a perdere la vita è stato Roberto Ribeca, l'ex presidente del XIII municipio. L'uomo stava guidando la sua Fiat Punto quando, verso le 23, si è scontrato frontalmente con un furgone Ducato guidato da un 43enne. Per Ribeca, non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo a causa del violento impatto con il mezzo. I medici del 118, accorsi sul luogo della tragedia, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Grave anche il conducente del furgone, trasportato in codice rosso all'ospedale Grassi di Ostia: qui è stato sottoposto al test per verificare se avesse fatto uso di alcol e stupefacenti ed è risultato positivo agli alcolici. È stato quindi denunciato per omicidio stradale aggravato dalla guida in stato di ebrezza. Tanti i messaggi di cordoglio per Ribeca da parte del mondo politico e dei suoi ex alunni, che lo ricordano come un professore competente e rispettoso.

302 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views