Cinquanta sfumature di Gricia a San Lorenzo. Il nuovo evento di Mozzico dopo il Festival del Supplì

Immagina, Sperimenta, Assapora. Un nuovo e imperdibile appuntamento per gli amanti della cucina laziale. L'evento è in programma giovedì 19 ottobre, dalle ore 19 a mezzanotte da Mozzico, in via dei Volsci 80, nel quartiere di San Lorenzo, a Roma. L'iniziativa "50 sfumature di Gricia" è lanciata dagli stessi organizzatori del Festival del Supplì, che ha riscosso un grandissimo successo. Il piatto è uno dei più famosi della cucina laziale, e considerato l’antenato della pasta all'amatriciana. "Giocheremo, fantasticheremo e godremo a suon di Gricia in tutte le sue sfumature in una speciale stanza del piacere…Sarete pronti a commettere ogni sorta di peccato di gola?" scrivono i responsabili dell'evento sul gruppo Facebook dedicato.
Cosa mangiare
Il menù, ricco e particolarmente goloso, è alla carta:
- Supplì alla Gricia
- Tonnarelli freschi all'uovo, fatti da noi, alla Gricia
- Tonnarelli freschi all'uovo, fatti da noi, alla Gricia Autunnale, con riduzione di zucca e rosmarino
- Il Gricio, Hamburger di manzo e maiale dalla nostra ricetta segreta, con doppio Guanciale Croccante, Salsa Cacio e pepe e Pane Nero
Ogni portata poterà essere abbinata a speciali birre artigianali (Come la Rauch affumicata in abbinamento al burger) e vini naturali dalle produzioni limitate ed esclusive che gli organizzatori hanno riservato esclusivamente agli ospiti dell'evento.
Come partecipare
È possibile prenotarsi all'evento solo compilando il form: https://goo.gl/forms/DqNRuUbpsKPXa93C2