209 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cinquanta sfumature di Gricia a San Lorenzo. Il nuovo evento di Mozzico dopo il Festival del Supplì

Un nuovo imperdibile appuntamento nel quartiere di San Lorenzo. Arriva “50 sfumature di Gricia”, organizzato da Mozzico. Dopo il Festival del supplì, arriva un altro evento per gli amanti della cucina laziale. Piatti per tutti i gusti basati sulla gustosa ricetta: dai tonnarelli alla carne, passando per i supplì.
A cura di Alessia Rabbai
209 CONDIVISIONI
Dalla pagina Facebook "50 sfumature di Gricia"
Dalla pagina Facebook "50 sfumature di Gricia"

Immagina, Sperimenta, Assapora. Un nuovo e imperdibile appuntamento per gli amanti della cucina laziale. L'evento è in programma giovedì 19 ottobre, dalle ore 19 a mezzanotte da Mozzico, in via dei Volsci 80, nel quartiere di San Lorenzo, a Roma. L'iniziativa "50 sfumature di Gricia" è lanciata dagli stessi organizzatori del Festival del Supplì, che ha riscosso un grandissimo successo. Il piatto è uno dei più famosi della cucina laziale, e considerato l’antenato della pasta all'amatriciana. "Giocheremo, fantasticheremo e godremo a suon di Gricia in tutte le sue sfumature in una speciale stanza del piacere…Sarete pronti a commettere ogni sorta di peccato di gola?" scrivono i responsabili dell'evento sul gruppo Facebook dedicato.

Cosa mangiare

Il menù, ricco e particolarmente goloso, è alla carta:

  • Supplì alla Gricia
  • Tonnarelli freschi all'uovo, fatti da noi, alla Gricia
  • Tonnarelli freschi all'uovo, fatti da noi, alla Gricia Autunnale, con riduzione di zucca e rosmarino
  • Il Gricio, Hamburger di manzo e maiale dalla nostra ricetta segreta, con doppio Guanciale Croccante, Salsa Cacio e pepe e Pane Nero

Ogni portata poterà essere abbinata a speciali birre artigianali (Come la Rauch affumicata in abbinamento al burger) e vini naturali dalle produzioni limitate ed esclusive che gli organizzatori hanno riservato esclusivamente agli ospiti dell'evento.

Come partecipare

È possibile prenotarsi all'evento solo compilando il form: https://goo.gl/forms/DqNRuUbpsKPXa93C2

209 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views