23 Gennaio 2018
8:49

Cinecittà: aggredito da un branco di cani randagi mentre fa jogging sulla ciclabile

Un uomo ha denunciato di essere stato aggredito da un branco di cani randagi mentre faceva jogging sulla pista ciclabile a Cinecittà Est.
A cura di Va.Re.

Brutta avventura per un residente della zona di Cinecittà Est che, mentre faceva jogging in via Walter Procaccini, è stato aggredito da un branco di cani randagi. L'uomo si trovava sulla pista ciclabile quando si è visto avvicinare dal gruppo di animali ed è stato accerchiato dai cani che hanno cominciato ad abbaiare e ringhiare, fino a tentare di morderlo. I cani provenivano forse da un vicino accampamento illegale. Una brutta avventura che fortunatamente è finita solo con un grande spavento.

"Ero intento a correre – ha racconta Marcello Morlacchi all'agenzia Omniroma – quando sono stato accerchiato da un branco di cani randagi. Erano 5 o 6, di taglia media. Sono venuti verso di me ed hanno iniziato a ringhiare e abbaiare. In un primo momento ho tentato di mandarli via gridando loro contro, poi, dato che avevo solo il giaccone ho iniziato a brandirlo contro i cani, ma niente. A quel punto mi sono accorto di una bottiglia di vetro che era in terra, l'ho afferrata e lanciata contro".

Bracciano: pitbull sbranano meticcio e aggrediscono il padrone

Sempre ieri a Bracciano (Roma), tre pitbull legati fuori un supermercato hanno sbranato un piccolo cane meticcio e aggredito il padrone del cagnolino, mordendolo ad una mano e staccandogli una falange. L'anziano di 87 anni è stato ricoverato in ospedale, mentre il 37enne padrone dei tre cani è stato denunciato.

Lavoratore bengalese picchiato da dieci ragazzini sull'autobus: è in ospedale, caccia al branco
Lavoratore bengalese picchiato da dieci ragazzini sull'autobus: è in ospedale, caccia al branco
Ragazzo disabile accerchiato e picchiato in centro a Vigevano, aggressori identificati
Ragazzo disabile accerchiato e picchiato in centro a Vigevano, aggressori identificati
Giandavide De Pau aggedì un barista:
Giandavide De Pau aggedì un barista: "Mi ha preso a pugni in faccia, non ci vedevo più"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni