320 CONDIVISIONI

Cerveteri, scontro frontale tra bus Cotral e una macchina su via Aurelia: 45enne è gravissimo

Grave incidente su via Aurelia tra un bus Cotral e un’auto. Il conducente della vettura coinvolta è rimasto gravemente ferito, ad estrarlo dalle lamiere i vigili del fuoco.
A cura di Valerio Renzi
320 CONDIVISIONI
Immagine

Un grave incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi – mercoledì 31 gennaio – su via Aurelia nel territorio di Cerveteri, a nord della capitale. Qui, all'altezza del chilometro 48, è avvenuto un violentissimo scontro tra un'autovettura e un bus di linea Cotral, il servizio del trasporto pubblico su gomma regionale, che viaggia sulla tratta Roma- Ladispoli- Civitavecchia- Tolfa.

Automobilista estratto dai vigili del fuoco

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno estratto dalle lamiere dell'auto, una Skoda Octavia, il conducente. Si tratta di un uomo di 54 anni che i pompieri hanno affidato alle cure mediche del personale sanitario, che lo ha trasportato d'urgenza in ospedale, dove è stato ricoverato in codice rosso. Da quanto si apprende le sue condizioni sono gravi. Nessuna conseguenza di rilievo invece per il conducente del bus e per i cinque passeggeri che in quel momento si trovavano a bordo. Il mezzo dopo essersi scontrato con l'auto è finito fuori strada.

Chiuso un tratto di via Aurelia

Eseguiti i rilievi del caso per stabilire la dinamica dell'incidente e stabilire eventuali responsabilità in quanto accaduto. Per rendere possibile i soccorsi e la rimozione dei mezzi incidentati il tratto di strada interessato è stato chiuso, con inevitabili disagi alla circolazione.

320 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views