video suggerito
video suggerito

Caso Varani, sopralluogo nella stanza d’albergo dove Marco Prato tentò il suicidio

Sopralluogo nella stanza d’albergo dove Marco Prato si rifugiò dopo aver torturato e ucciso Luca Varani assieme a Manuel Foffo. Con il pm Francesco Scavo e gli avvocati della difesa, il Ris dei carabinieri. Qui Marco Prato avrebbe tentato di togliersi la vita ingoiando una gran quantità di medicinali.
A cura di Va.Re.
30 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Si è svolto, come annunciato, questa mattina il sopralluogo nella stanza d'albergo in zona piazza Bologna, dove Marco Prato si rifugiò dopo aver torturato e ucciso con Manuel Foffo, il 23enne Luca Varani, al culmine di due giorni a base di alcol e cocaina. All'apertura dei sigilli sulla stanza erano presenti il titolare delle indagini Francesco Scavo, i difensori di Foffo e Prato, e i tecnici del Ris dei carabinieri che seguono il caso.

È proprio nella stanza visitato oggi da scientifica e inquirenti che fu trovato Marco Prato il 5 marzo, a più di 24 ore dall'omicidio, dopo che Manuel Foffo si era costituito indicando dove si trovasse l'amico. Qui sono state trovate tracce di vomito, a conferma del fatto che dopo aver ingoiato una gran quantità di barbiturici con l'aiuto di un superalcolico Prato si fosse sentito male. Le tracce raccolte oggi aiuteranno a fare chiarezza sul tentativo di suicidio dell'ex pierre.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views