88 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Casal Bruciato, pedone investito da una macchina: era in prossimità delle strisce

Un anziano disabile è stato investito in piazza Riccardo Balsamo Crivelli a Roma, nel quartiere di Casal Bruciato. L’uomo stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando un’auto lo ha travolto. Soccorso e trasportato in ospedale in codice rosso, le sue condizioni di salute sono gravi.
A cura di Natascia Grbic
88 CONDIVISIONI
Foto pubblicate da Stefania Martel sul gruppo Fb di Casal Bruciato
Foto pubblicate da Stefania Martel sul gruppo Fb di Casal Bruciato

Un uomo è stato investito in piazza Riccardo Balsamo Crivelli, nel quartiere di Casal Bruciato a Roma. Si tratta di un anziano disabile, rimasto gravemente ferito a seguito dell'investimento. Il sinistro è avvenuto nella mattina di oggi, lunedì 24 giugno. Secondo le informazioni apprese, l'uomo stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando un'auto lo ha travolto. A dare l'allarme i passanti, che hanno assistito alla scena e che, preoccupati per le condizioni di salute della vittima, parse fin da subito gravi, hanno chiesto l'intervento di un'ambulanza. Sul posto, ricevuta la telefonata d'emergenza, è intervenuto il personale sanitario del 118 che lo ha soccorso e trasportato con urgenza in ospedale. Le foto dell'incidente sono state pubblicate sul gruppo Facebook di Casal Bruciato, dove i residenti hanno cercato informazioni per capire cosa sia successo esattamente e come si sia svolto il sinistro. Accanto al corpo riverso a terra, è stata trovata una carrozzina. Il conducente del veicolo responsabile dell'investimento si è fermato ed è sceso subito dal veicolo per prestare soccorso.

Torre Maura, pedone investito da pirata della strada in via dell'Albanella

All'inizio di giugno un altro pedone è stato investito a Torre Maura, in via dell'Albanella: si tratta di un uomo di 61 anni travolto da un pirata della strada che non si è fermato a prestare soccorso. Il 61enne stava attraversando la strada quando è stato colpito dalla macchina: non è riuscito a evitarla e spostarsi in tempo e l'impatto gli è stato purtroppo fatale. Trasportato in codice rosso al Policlinico Casilino, ha lottato contro la morte per alcuni giorni, dopodiché è deceduto dopo una lunga agonia. Le forze dell'ordine hanno acquisito le immagini delle telecamere presenti nella zona per capire chi sia stato a investire il 61enne in via dell'Albanella e hanno parlato con i testimoni presenti sulla scena dell'incidente. Il pirata della strada non sarebbe stato ancora identificato.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views