63 CONDIVISIONI

Cammina sul parapetto di ponte Garibaldi e casca di sotto: gravissimo turista 35enne

Un turista libanese di 35 anni è caduto da ponte Garibaldi schiantandosi sulla banchina del Tevere: è in gravissime condizioni. Secondo alcuni testimoni stava camminando sul parapetto barcollando, forse ubriaco.
A cura di Valerio Renzi
63 CONDIVISIONI
Immagine

Un turista libanese di 35 anni è in gravissime condizioni: l'uomo è stato visto camminare nella notte tra lunedì e martedì scorso, sul parapetto di ponte Garibaldi per poi precipitare di sotto, cadendo sulla banchina del Tevere.

Secondo quanto riportato dal quotidiano il Messaggero non è ancora stata appurata la dinamica dell'episodio, se si sia trattato di un tentativo di suicidio o se l'uomo, dopo qualche bicchiere di troppo, sia inavvertitamente caduto di sotto precipitando nel vuoto per quindici metri

L'uomo è tutt'ora ricoverato in prognosi riservata con una forte commozione celebrale e fratture agli arti inferiori. Sul caso indaga la polizia, che ha raccolte le testimonianze di diversi passanti che hanno visto il 35enne salire barcollando sul parapetto per poi cadere di sotto.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views