video suggerito
video suggerito
Covid 19

Bollettino Spallanzani 14 aprile: 166 ricoveri e 23 pazienti in terapia intensiva

Il bollettino dell’ospedale Lazzaro Spallanzani di oggi, martedì 14 aprile, registra 166 ricoveri e 23 pazienti in terapia intensiva, che necessitano di supporto respiratorio. I pazienti dimessi stamattina sono 267. Ieri tre piccoli pazienti sono stati ricoverati al Bambino Gesù che in totale ne conta 13.
A cura di Alessia Rabbai
350 CONDIVISIONI
Spallanzani
Spallanzani
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Sono 166 i pazienti positivi ricoverati all'ospedale Lazzaro Spallanzani di Roma. Tra questi 23 si trovano in terapia intensiva e necessitano di supporto respiratorio. Sono i dati riportati nel bollettino dell'Istituto di Malattie Infettive di oggi, martedì 14 aprile. I pazienti dimessi stamattina dal centro della Capitale in prima linea nella battaglia contro il Covid-19 sono 267. Alcuni hanno fatto ritorno presso le proprie abitazioni, dove resteranno in regime di isolamento domiciliare, fino a completa guarigione, o presso altre strutture del territorio, adibite per l'osservazione dei pazienti in uscita dalla malattia. Come si apprende dalla nota dell'Inmi, in giornata sono previste ulteriori dimissioni di pazienti asintomatici o che presentano sintomi lievi. Ieri nel Lazio sono stati registrati 123 nuovi contagi, 25 guariti e 5 decessi.

Tredici bimbi positivi ricoverati al Bambin Gesù di Palidoro

Sono tredici i bimbi positivi al coronavirus ricoverati presso l'ospedale Bambin Gesù di Palidoro. Tre piccoli pazienti sono arrivati nelle ultime ore, casi accertati su 25 sospetti. Dall'ospedale pediatrico si apprende che: "I bambini hanno sintomi respiratori ma stabili". Tra i genitori invece, "sono sette i positivi al coronavirus ma in buone condizioni cliniche". Nei giorni scorsi nell'ospedale pediatrico sono arrivati due bimbi provenienti dal Selam Palace di via Arrigo Cavaglieri e due fratellini di 6 e 8 anni di una famiglia di Viterbo, insieme alla mamma, mentre nelle scorse settimane sono stati ricoverati due neonati provenienti da Civitavecchia.

350 CONDIVISIONI
32831 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views