video suggerito
video suggerito

Bimba di 10 anni investita ai Parioli mentre attraversava su viale Liegi

Una bambina di 10 anni è stata investita oggi, attorno alle 13.00 su viale Liegi nel quartiere Parioli a Roma. La piccola è stata soccorsa in ambulanza e trasportata al Policlinico Umberto I. Le sue condizioni non destano particolare preoccupazione. Sul posto gli agenti della Polizia Locale per accertare dinamica e responsabilità del sinistro.
A cura di Va.Re.
49 CONDIVISIONI
Immagine

Una bambina di 10 anni è stata investita da un'auto mentre attraversava la strada all'altezza del civico 26 di viale Liegi, nel cuore del quartiere Parioli a Roma. La bambina è stata soccorsa da un'ambulanza del 118 e trasportata al vicino Policlinico Umberto I dove è entrata in codice giallo. Le sue condizioni non destano al momento preoccupazione sul posto, oltre i soccorsi sanitari, gli agenti del Gruppo Parioli della Polizia Locale che stanno eseguendo i rilievi del caso per stabilire la dinamica dell'incidente e accertare eventuali responsabilità.

Un altro grave incidente è avvenuto questa mattina a Roma, in zona Monte Mario. Qui, su viale dei Monfortani, un uomo e una donna sono stati travolti da una moto. Feriti sono stati trasportato al Policlinico Gemelli. Qui la donna è stata ricoverata in gravi condizioni. Sul posto i caschi bianchi del Gruppo Monte Mario che hanno aperto un fascicolo sull'incidente.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views