video suggerito
video suggerito

Belen incontra di nuovo Giovanni De Carlo, presunto boss emergente di Mafia Capitale

Nuovo foto mostrano insieme la show girl Belen Rodriguez e il presunto boss emergente di mafia capitale Giovanni De Carlo. Le immagini, pubblicate dal settimanale “Diva e Donna”, sarebbero state scattata al ritorno in libertà di ‘Giovannone’.
A cura di Va.Re.
13 CONDIVISIONI
Immagine

Giovanni De Carlo, detto ‘Giovannone', considerato dagli inquirenti che hanno portato a termine l'inchiesta Mondo di Mezzo il giovane boss emergente di Mafia Capitale, è noto anche per le sue frequentazioni nel mondo dello spettacolo. Nelle intercettazioni dei Ros dei Carabinieri De Carlo parlava al telefono con il calciatore della Roma Daniele De Rossi, che chiama Giovannone per risolvere un problema in discoteca, ma anche da Gigi D'Alessio, preoccupato di recuperare degli orologi scomparsi dal suo appartamento.

Poco dopo l'arresto di Giovannone spuntò fuori anche una foto che lo ritraeva con Belen Rodriguez e l'ormai ex Stefano De Martino. Oggi il settimanale "Diva e Donna" pubblica immagini di un incontro tra Giovannone, nel frattempo tornato in libertà in attesa di giudizio, e la show girl. Da quanto si evince dalle foto si tratta di un incontro tra due persone che sono in confidenza e che si salutano amichevolmente, prima di sedersi al tavolo di un ristorante giapponese.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views