5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Banda di 15enni assalta mini market con bastoni chiodati

Una baby gang composta da tre quindicenni, lo scorso 6 giugno ha assaltato con un bastoni chiodati un minimarket gestito da un cittadino bengalese, nel quartiere di Cinecittà, nel tentativo di rapinarlo.
A cura di Valerio Renzi
5 CONDIVISIONI
Immagine

Una banda composta da un un gruppo di tre 15enni, ha assaltato un minimarket gestito da un 30enne originario del Bangladesh, in via Ponzio Cominio a Cinecittà. I fatti si sono svolti nel tardo pomeriggio dello scorso 6 giugno quando la baby gang, armata di bastoni con in cima fissati dei chiodi, ha assalto il negozio aggredendo il titolare, nel tentativo di portare via l'incasso della giornata e buttando per aria frutta e verdura.

Le indagini, svolte dai carabinieri della stazione di Cinecittà, sono partite dalla testimonianza del negoziante bengalese e sono presto arrivate a individuare gli autori dell'aggressione a colpi di bastone: si tratta per l'appunto di tre giovanissimi 15enne, di cui due originari del Brasile e uno italiano, tutti residenti nel quartiere, che sono stati denunciati a piede libero per "tentata rapina aggravata in concorso" e "danneggiamento in concorso". Trovati e sequestrati i bastoni usati per l'aggressione.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views