90 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Balduina, cadono pezzi di intonaco dal quarto piano

Paura ieri pomeriggio alla Balduina dove in via Ugo de Carolis pezzi di intonaco sono caduti dal quarto piano di una palazzina. Fortunatamente nessun ferito, sul posto i vigili del fuoco e le forze dell’ordine che, dopo aver transennato la zona, hanno proceduto alla messa in sicurezza.
A cura di Valerio Renzi
90 CONDIVISIONI
Immagine

Paura ieri pomeriggio in via Ugo de Carolis alla Balduina, quartiere residenziale nel quadrante nord della capitale. Qui dal quarto piano di una palazzina al civico 37-39 sono crollati fino al piano stradale diversi pezzi di intonaco, alcuni dei quali sono crollati sulle auto posteggiate danneggiandole.

A dare l'allarme diversi cittadini che passeggiavano per la strada. Un crollo che in una via trafficata come quella in questione poteva avere conseguenze ben più gravi, ma fortunatamente nessun passante è rimasto ferito, o peggio, dai pezzi di cornicione crollati.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e le forze dell'ordine che, dopo aver proceduto a transennare l'area, facendo chiudere i negozi e rimuovendo le auto parcheggiate, hanno messo in sicurezza il cornicione del palazzo staccando i pezzi pericolanti.

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views