video suggerito
video suggerito

Autocisterna con 20.000 litri di gasolio si ribalta su via Laurentina: caos in direzione Roma

Una cisterna con 20.000 litri di gasolio si ribalta sulla strada su via Laurentina nel territorio di Pomezia alle porte di Roma. Inevitabili le ripercussioni al traffico con la chiusura della strada per consentire l’intervento dei vigili del fuoco e della polizia stradale per mettere in sicurezza l’area ed evitare danni maggiori. Non risultano esserci feriti.
A cura di Valerio Renzi
49 CONDIVISIONI
Foto dal gruppo Facebook "Sei di Pomezia se"
Foto dal gruppo Facebook "Sei di Pomezia se"

Caos e disagi nella mattinata di oggi – lunedì 16 luglio – su via Laurentina alle porte di Roma. All'altezza della rotatoria all'incrocio con il bivio per Scalella, nel territorio di Pomezia. Qui erano circa le 7.00 quando per cause ancora da chiarire si è ribaltata un'autocisterna carica con 20.000 litri di gasolio. Una parte significativa del carico si è riversata sulla strada e sul terreno al lato della carreggiata.

Sul posto la Polizia Stradale e i vigili del fuoco, che sono a lavoro per mettere in sicurezza il mezzo e contenere la fuoriuscita del liquido infiammabile, e solo successivamente rimuovere il mezzo incidentato. Inevitabili le ripercussioni al traffico, con la chiusura del tratto stradale interessato. Non risultano essere coinvolti altri mezzi né persone ferite.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views