video suggerito
video suggerito

Auto si schianta fuori strada: grave donna incinta e le figlie di 2 e 5 anni

Tragedia a Cisterna di Latina, dove un’auto è finita fuori strada per cause ancora da chiarire. Dalle lamiere sono stati estratti un uomo, la moglie di 27 anni incinta, e le due figlie della coppia di 2 e 5 anni. Sono tutti ricoverati in gravissimi condizioni.
A cura di Valerio Renzi
292 CONDIVISIONI
L'intervento dei vigili del fuoco sul luogo dell'incidente
L'intervento dei vigili del fuoco sul luogo dell'incidente

Un grave incidente si è verificato nella serata di ieri – domenica 21 gennaio – a Cisterna di Latina. Qui, in viale Kennedy nella zona Le Castella, una Nissan Micra di colore nero su cui viaggiava un'intera famiglia è finita fuori strada andandosi a schiantare. Feriti gravemente un uomo, la moglie di 27 anni incinta, e le due bambine della coppia di 2 e 5 anni.

Le piccole sono state trasportate d'urgenza a Roma dove sono state ricoverate all'ospedale pediatrico Bambino Gesù. Anche il padre è stato ricoverato nella capitale in condizioni critiche. La mamma invece è stata trasportata all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico durato tutta la notte

Sul posto la polizia stradale, che ha eseguito i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell'incidente, in cui non risultano coinvolte altre vetture, e perché l'auto sia finita fuori strada. I vigili del fuoco giunti sul luogo dell'incidente hanno dovuto estrarre dalle lamiere tutte e quattro le vittime e affidarle ai soccorsi sanitari del 118.

292 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views