video suggerito
video suggerito

Auto in fiamme alle porte di Roma: caos sull’autostrada A24

Un’auto è andata in fiamme nel pomeriggio di oggi – martedì 10 luglio – alle porte della Capitale. Poco prima della barriera Roma Est sull’autostrada A24 un’utilitaria ha preso fuoco, il conducente è riuscito a condurre la macchina sulla corsia di emergenza senza conseguenze. Inevitabili le ripercussioni sul traffico.
A cura di Valerio Renzi
102 CONDIVISIONI
Foto Strada dei Parchi
Foto Strada dei Parchi

Una vettura è andata in fiamme sull'autostrada A24 Roma – L'Aquila nel primo pomeriggio di oggi – martedì 10 luglio – a poche centinaia di metri dalla Barriera di Roma Est e l'allacciamento dell'autostrada A1 Milano-Napoli. Fortunatamente non si registrano feriti o intossicati: il conducente della vettura, quando ha visto il fumo uscire dal cofano dell'auto, è riuscito ad accostare in corsia di emergenza in direzione di Teramo, e a scendere illeso prima che l'utilitaria fosse avvolta dalle fiamme.

Sul posto i vigili del fuoco che hanno spento l'incendio, e la Polizia Stradale intervenuta assieme al personale della Strada dei Parchi, che hanno disposto la chiusura del tratto dell'autostrada A24 interessato, per il tempo necessario alle operazioni dei pompieri. Ancora non sono note le ragioni dell'incendio, il mezzo coinvolto è stato rimosso mentre nessuna altra vettura è rimasta coinvolta. Inevitabili i disagi alla circolazione

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views