video suggerito
video suggerito

Atac licenzia Micaela Quintavalle, autista e sindacalista

Atac ha licenziato l’autista e sindacalista Micaela Quintavalle, colpevole di aver denunciato i disservizi Atac in un servizio andato in onda nel corso della trasmissione televisiva Le Iene. “Ieri è arrivata la lettera di destituzione. 10 agosto prima udienza, tra 5 giorni verrà notificato il licenziamento. Inizierà la battaglia legale”, ha scritto Quintavalle su Facebook.
A cura di Enrico Tata
112 CONDIVISIONI
Immagine

"Ieri è arrivata la lettera di destituzione. 10 agosto prima udienza, tra 5 giorni verrà notificato il licenziamento. Inizierà la battaglia legale. Una certezza: modi a parte, non mi pento di niente". Lo fa sapere su Facebook l'autista e sindacalista di CambiaMenti, Micaela Quintavalle. Per l'azienda, che ha spiegato le motivazioni dell'iniziale sospensione con una lettera, la dipendente è colpevole, tra le altre cose, di aver partecipato alla trasmissione televisiva di Italia 1 "Le Iene". Per Atac Quintvalle ha "utilizzato impropriamente la divisa e la vettura aziendale e la documentazione messa a disposizione dall'azienda per scopi non attinenti alla sua prestazione lavorativa".

"Sembra che la signora Virginia abbia cosi' commentato la mia destituzione: ‘Ci dispiace, ma aveva troppi disciplinari'. Qualcuno dovrebbe ricordare alla signora che in 10 anni di azienda non ho mai ricevuto un richiamo verbale. Qualcuno dovrebbe ricordare alla signora che i miei disciplinari sono correlati solo a dichiarazioni fatte per mettere in sicurezza i cittadini. Qualcuno dovrebbe ricordare alla signora che quando era una capogruppo latitante le stesse cose le dicevano i suoi compagni all'opposizione", scrive Quintavalle su Facebook. "Io t'ho sempre appoggiata nonostante di te non mi sia mai fidata. E quello che sei e l'incompetenza che mostri non c'entra con Quintavalle. C'entra con Roma! Sciacquati la bocca con l'acido muriatico pure tu! Signora! Prima di parlare dei disciplinari della sottoscritta. Pochi autoferrotranvieri amano i cittadini ed il lavoro di autista come me!", conclude la sindacalista.

112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views