video suggerito
video suggerito

Arrestato uomo violento: prende a bastonate la compagna in cinta di fronte al figlio

È stato arrestato a Fiano Romano con l’accusa di aver picchiato con un bastone la compagna incinta davanti al figlio di soli 3 mesi. Quando un vicino di casa è intervenuto l’uomo violento lo ha aggredito rompendogli il setto nasale. Rintracciato dai carabinieri è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.
A cura di Valerio Renzi
96 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo è stato arrestato a Fiano Romano, comune alle porte della capitale, nel pomeriggio di ieri lunedì 21 maggio. I carabinieri della stazione locale sono intervenuti in un appartamento sito in via Umberto Terracini, a seguito di una segnalazione per una violenta lite domestica. Una volta arrivati hanno soccorso una donna incinta, colpita con un bastone dal compagno, incurante non solo del suo stato di gravidanza, ma anche di agire davanti agli occhi del primo figlio della coppia di soli tre mesi.

Non contento quando un vicino di casa è intervenuto in soccorso della donna lo ha aggredito, procurandogli una frattura al setto nasale. I militari hanno assicurato il trasporto in ospedale del neonato e della donna, visitata e medicata al pronto soccorso del Villa San Pietro di Roma, e del vicino, trasportato all'ospedale «SS. Gonfalone» di Monterotondo. L'aggressore è stato condotto in caserma e, dopo essere stato identificato, tratto in stato di arresto. Al momento è a disposizione dell'autorità giudiziaria.

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views