1.004 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Ardea, donna prende il sole in topless in spiaggia per Pasquetta: denunciata

Ad Ardea, una donna è stata prima avvistata e poi fermata e denunciata dalla polizia locale per essersi recata in spiaggia e aver tentato di prendere il primo sole della stagione, tradizione di Pasquetta, in topless, nonostante le severe misure di prevenzione per evitare la diffusione del Coronavirus.
A cura di Filippo M. Capra
1.004 CONDIVISIONI
(Archivio)
(Archivio)
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Come chi ha dovuto rinunciare alla tradizionale grigliata, tanti altri hanno fatto a meno di prendere il primo sole della stagione nella giornata di Pasquetta di oggi, lunedì 13 aprile. Tanti altri, ma non tutti, perché una donna ad Ardea è stata prima avvistata e poi fermata e denunciata dalla polizia locale per essersi recata in spiaggia e aver tentato di prendere ugualmente la tintarella in topless, nonostante le severe misure di prevenzione per evitare la diffusione del Coronavirus. La donna, avvistata da alcuni agenti della locale, è stata successivamente raggiunta da delle colleghe dei primi, mandate dal comandante Sergio Ierace, per farla rivestire e farla allontanare dalla battigia prima di denunciarla per violazione dell'articolo 650 del codice penale.

Nel Lazio 123 nuovi casi, 25 guariti e 5 decessi

La situazione nel Lazio, relativa ai contagi da Coronavirus, aggiornata a oggi – lunedì 13 aprile – racconta che nella regione i casi di individui trovati positivi al Covid ammontano a 4.968, con un incremento di 123 unità nelle ultime 24 ore. Aumentano però anche i guariti, saliti a 764, con un aumento di 25 individui dimessi e negativizzatisi. Purtroppo, sale anche il numero dei decessi, arrivati a quota 284, 5 in più di ieri. L'assessore D'Amato, nella quotidiana videoconferenza della task-force per combattere la pandemia, ha fatto il punto sui nuovi contagi nel Lazio: "Oggi registriamo un dato di 123 casi di positività e un trend in frenata al 2,5%, continua la forbice tra coloro che escono dalla sorveglianza domiciliare (16.174) e coloro che sono entrati in sorveglianza (12.367)", ha detto. D'Amato ha poi rinnovato "l’appello a mantenere alta l’attenzione e deve proseguire l’attività di forte vigilanza sulle residenze per anziani con controlli a tappeto su tutto il territorio".

1.004 CONDIVISIONI
32802 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views