video suggerito
video suggerito

Aprilia, incidente stradale in via di Vallelata: due feriti in ospedale

Due persone sono rimaste ferite in un incidente stradale in via di Vallelata ad Aprilia, in provincia di Latina. Soccorse in ambulanza, sono state portate in ospedale. Oggi pomeriggio l’incidente mortale in via del Mare a Pomezia, dov’è morto il dottor Vincenzo Rosato, medico di base, caduto dalla moto.
A cura di Alessia Rabbai
86 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Incidente stradale lungo via di Vallelata ad Aprilia, dove due persone sono rimaste ferite in uno scontro che ha coinvolto due auto. Secondo le in formazioni apprese, a scontrarsi due vetture, una Hyundai grigia e una Station wagon nera che stavano transitando lungo la strada. Il sinistro è avvenuto nella serata di oggi, mercoledì 12 febbraio, poche ore dopo l'incidente mortale nei pressi di una rotatoria in via del Mare a Pomezia costato la vita a un medico di base del posto, Vincenzo Rosato e che ha bloccato per ore il traffico per le operazioni di soccorso e i rilievi scientifici.

Due feriti nell'incidente stradale ad Aprilia

Improvvisamente, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, forse complice il buio, le auto si sono urtate frontalmente all'altezza dell'incrocio con via delle Valli. A dare l'allarme gli automobilisti di passaggio, che hanno chiesto l'intervento urgente di un'ambulanza. Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118, che ha soccorso i due feriti e li ha trasportati in ospedale. Al momento non sono note le loro condizioni di salute. Presenti per i rilievi scientifici gli agenti della polizia locale di Aprilia, che hanno svolto gli accertamenti necessari al caso. I vigili urbani indagano per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e per verificare eventuali responsabilità a danno dei due conducenti.

L'incidente mortale sulla via del Mare a Pomezia

Sempre oggi pomeriggio un altro incidente, mortale, in via del Mare a Pomezia, che piange il dottor Vincenzo Rosato. Ancora da chiarire l'esatta dinamica del sinistro. Gli agenti della polizia municipale hanno svolto i rilievi del caso e cercano testimoni che abbiano assistito al sinistro e possano fornire informazioni utili alle indagini.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views