18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Approvato stato d’emergenza per l’ondata di maltempo che lo scorso novembre ha provocato 2 morti

Il Consiglio dei Ministri ha approvato lo stato d’emergenza per l’ondata di maltempo e la tromba d’aria che lo scorso 6 novembre. Coinvolti Anguillara Sabazia, Campagnano di Roma, Castelnuovo di Porto, Cerveteri, Fiumicino, Ladispoli, Morlupo, Roma e Sacrofano.
A cura di Valerio Renzi
18 CONDIVISIONI
Immagine

Il Consiglio dei ministri, su proposta del Presidente Paolo Gentiloni, ha deliberato le seguenti dichiarazioni dello Stato di Emergenza, "in conseguenza della tromba d’aria e delle intense precipitazioni che si sono verificate il giorno 6 novembre 2016 nel territorio dei Comuni di Anguillara Sabazia, Campagnano di Roma, Castelnuovo di Porto, Cerveteri, Fiumicino, Ladispoli, Morlupo, Roma e Sacrofano, in provincia di Roma".

Il provvedimento è stato approvato ieri, e servirà a garantire la copertura necessaria per gli interventi di spesa dopo il violento maltempo che ha colpito i comuni alcuni comuni a nord della capitale, e sul litorale romano. A causa della violenta ondata di maltempo dello scorso novembre sono decedute due persone, una a Cesano e una a Ladispoli.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views