34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anzio, si schianta con la moto d’acqua: grave un ragazzo

Un ragazzo di Aprilia è rimasto gravemente ferito dopo essersi schiantato contro un gruppo di scogli ad Anzio mentre si trovava alla guida di una moto d’acqua. Soccorso in eliambulanza è stato trasferito in ospedale: le sue condizioni sono critiche. A dare l’allarme i primi bagnanti di stagione, sconvolti dallo schianto.
A cura di Valerio Renzi
34 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo alla guida di un acqua scooter è rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto nella mattina di oggi – giovedì 24 maggio – nelle acque di Anzio, sul litorale a sud della capitale. Il giovane per cause ancora da chiarire, è andato a schiantarsi contro degli scogli all'altezza del Moletto Pamphili, una struttura ormai in stato di abbandono da diversi anni. Si tratta di un ragazzo di Aprilia (Latina) che si stava condendo una giornata di divertimento tra le onde, visto l'arrivo finalmente di una bella giornata. A chiamare i soccorsi i cittadini che in quel momento si trovavano sulla strage.

Trasporta in elicottero in ospedale: è gravissimo

I soccorsi sanitari quando sono giunti sul posto hanno recuperato il giovane dall'acqua e, verificate le gravi condizioni, hanno chiesto l'intervento di un'eliambulanza. Il ferito è stato trasportato così in elicottero dove si trova tutt'ora ricoverata: oltre a un forte colpo al capo, potrebbe aver subito danni alla colonna vertebrale. Sul posto anche la polizia locale, che ha disposto le chiusure necessarie all'atterraggio dell'elicottero.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views