1.274 CONDIVISIONI
Covid 19

All’ospedale Bambino Gesù due bimbi dimessi e una mamma guarita dal coronavirus

Buone notizie dall’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Palidoro, dove due bimbi sono stati dimessi e una mamma è guarita, dopo aver sconfitto il coronavirus. Nel centro Covid restano al momento 9 pazienti ricoverati, tra i quali otto piccoli e un genitore. Oggi nel Lazio sono 38 nuovi contagi, 21 a Roma.
A cura di Alessia Rabbai
1.274 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Due bimbi dimessi e una mamma guarita al Bambino Gesù di Palidoro. Buone notizie dall'ospedale pediatrico, in prima linea nella battaglia contro il coronavirus. I piccoli, usciti dalla struttura, sono tornati a casa insieme ai propri genitori, mentre la donna, è risultata negativa ai tamponi e anche lei a breve uscirà dall'ospedale per riabbracciare la sua famiglia. A comunicarlo la Regione Lazio, al termine della quotidiana riunione in videoconferenza tra l'assessore alla Sanità Alessio D'Amato con le varie realtà del territorio che operano con i pazienti Covid-19 per gli aggiornamenti quotidiani sull'epidemia. Secondo le informazioni apprese al momento sono 9 i pazienti ancora ricoverati nel centro Covid di Palidoro, tra i quali 8 bambini e un genitore. Tutti fortunatamente si trovano in buone condizioni di salute.

Nel Lazio oggi 38 nuovi contagi, 21 a Roma città

Il bollettino della Regione Lazio di mercoledì 13 maggio sui nuovi contagi registra 38 positivi, dei quali 21 a Roma città. Nella Asl Roma 3 non si registrano casi nelle ultime 24 ore, nelle Asl di Frosinone, Latina e Rieti, non si registrano invece né nuovi contagi né decessi. Undici i decessi di oggi, 577 da inizio emergenza, mentre aumenta il numero dei guariti che si attesta su 2438 totali, 189mila i tamponi effettuati.

1.274 CONDIVISIONI
32800 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views