video suggerito
video suggerito

Allarme bomba a piazza Venezia: zaino sospetto a bordo del tram 8, area transennata

Falso allarme bomba per uno zaino lasciato incustodito a bordo del tram 8 al capolinea di piazza Venezia. Area chiusa alla circolazione di mezzi e pedoni, poi l’intervento degli artificieri che hanno verificato come il contenuto della borsa fosse innocuo facendo rientrare l’allerta.
A cura di Valerio Renzi
16 CONDIVISIONI
Immagine

Allarme bomba a bordo di un tram della linea numero 8  al capolinea di piazza Venezia, in pieno centro storico.. Sul posto sono giunti gli artificieri che, dopo aver messo in sicurezza l'area, hanno proceduto con al verifica del contenuto dello zaino lasciato incustodito, il cui contenuto si è verificato inoffensivo. Qualche momento di tensione e più curiosità che paura tra turisti e romani che affollavano la zona per le manovre delle forze dell'ordine.

Oggi nell'area dei Fori Impieriali e del Colosseo è allerta massima in vista della via Crucis che terminerà questa sera al Colosseo alla presenza di Papa Francesco. In campo per garantire la sicurezza nei giorni di Pasqua 3000 uomini, unità cinofile anti-esplosivo e un sistema di videosorveglianza monitorato dalla polizia scientifica.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views