23 CONDIVISIONI

Arrestato Adamo Dionisi, ‘Zingaro’ in Suburra: ha aggredito una donna e distrutto camera d’albergo

Adamo Dionisi, l’attore che fa la parte de ‘Lo Zingaro’ in Suburra (sia il film che la serie), è stato arrestato a Viterbo dopo aver distrutto una camera d’albergo e aggredito la donna che si trovava con lui. Già detenuto a seguito di un traffico di droga, è proprio in carcere a Rebibbia che Dionisi si appassiona al teatro e scopre le sue doti artistiche iniziando una nuova vita una volta uscito.
A cura di Valerio Renzi
23 CONDIVISIONI
L'attore Adamo Dionisi
L'attore Adamo Dionisi

È finito nei guai Adamo Dionisi, l'attore che interpreta lo ‘Zingaro' a capo del clan Adami nella serie tv e nel film tratti dal romanzo Suburra. Dionisi è stato fermato dopo aver distrutto una camera d'albergo in una nota struttura termale di Viterbo rivolgendo la sua rabbia anche contro una donna che si trovava con lui. L'attore, da quanto si apprende, era sotto l'effetto di bevande alcoliche. Arrestato ieri sera, Dionisi è stato giudicato questa mattina con rito per direttissima. Il giudice ha deciso di rilasciarlo a piede libero con un divieto di avvicinamento alla donna. L'udienza del processo si terrà il prossimo 19 gennaio nel capoluogo della Tuscia.

Adamo Dionisi, classe 1965, ha diversi precedenti penali. Ex capo ultras della Lazio, aderente al gruppo della Curva Nord dell'Olimpico Irriducibili, è stato già arrestato per un traffico di droga nel 2001. In carcere, la rinascita, grazie ad un laboratorio teatrale frequentato nel carcere romano di Rebibbia. Oltre che in Suburra Dionisi ha recitato nel film ‘Chi nasce tondo…' del 2008 con Valerio Mastrandrea e in ‘Pasolini' diretto da Abel Ferrara.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views