51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A soli 16 anni costretta a prostituirsi in un bed and breakfast da due sorelle

Gli agenti della polizia locale hanno liberato una sedicenne costretta a prostituirsi da due sorelle in un bed and breakfast in zona Casilino. La giovane era stata attratta in Italia dalla Romania con la promessa di un lavoro come baby sitter.
A cura di Valerio Renzi
51 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazza di 16 anni era costretta a prostituirsi da una coppia di sorelle. La ragazza era stata fatta arrivare da una piccola località della Romania in Italia a inizio anno e qui ridotta a schiava sessuale. Era diverso il futuro che gli avevano prospettato con l'inganno: fare da baby-sitter  ad una bimba di cinque anni per cominciare e poi rifarsi un vita nel nostro paese. Ma dalla connazionale sono ben presto arrivate altre richieste, ben diverse da fare la tata, prima le foto erotiche, poi la prostituzione vera e proprio.

La sedicenne ha raccontata di essere stata costretta ad accettare di fronte alle minacce di ritorsioni in patria sui suoi familiari se si fosse rifiutata o avesse tentato la fuga, la donna a cui i genitori l'avevano affidata le aveva anche tolto il portafoglio appena arrivata nel nostro paese.. I clienti venivano trovati tramite annunci online in tre diversi siti d'incontri. Gli annunci erano corredati da immagini esplicite della 16enne. Telefonicamente la sua sfruttatrice e la sorella fissavano l'incontro e il prezzo della prestazione, a seconda delle richieste del cliente.

La giovane era stata sistemata in un bed and breakfast compiacente nel quartiere Casilino, dove riceveva i clienti e a fine giornata le due sfruttatrici passavano a ritirare il denaro lasciato dai clienti. Gli agenti della Polizia Locale per liberare la ragazza si sono finti clienti, arrivando così alla porta della ragazza e riuscendo ad arrestare le due aguzzine. Con la giovane anche la mamma che, avendo capito che qualcosa non andava, si era precipitata a Roma per incontrare la figlia che ora è stata trasferita in una comunità in una località protetta.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views