109 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A Roma sbarca Anastacia, esplosione pop all’Auditorium

Domenica 11 gennaio all’Auditorium Parco della Musica arriva Anastacia. La pop star di fama mondiale presenta per la prima volta nella Capitale il suo sesto album ‘Resurrection’, il grande ritorno dell’artista dopo aver vinto la sua battaglia contro la malattia.
A cura di Valerio Renzi
109 CONDIVISIONI
Immagine

Anastacia torna all’Auditorium Parco della Musica per presentare il suo sesto disco “Resurrection”. La pop star americana sbarcherà nella Capitale domenica 11 gennaio pronta ad infiammare i fan, quelli più giovani quanto i seguaci di vecchia data. Si perché la bionda tutta curve e soul non è proprio una ragazzina, classe 1968 Anastacia è però in grado di ancora di tenere il palco con la verve di una ragazzina, come se l'energia arrivasse direttamente da quella sua voce inconfondibile calda e ruggente.

‘Resurrection'. Il titolo del nuovo album non è casuale, lontana dagli studi di registrazione dal 2008 prima di tornare a incidere la cantante ha combattuto la sua battaglia contro ben due tumori al seno e contro il morbo di Chron, una tachicardia sovraventricolare. "Ho scoperto di essere malata proprio mentre stavo registrando questo lavoro perciò ho deciso che se fossi guarita sarebbe stato l'album della resurrezione – ha raccontato la star a Milano lo scorso maggio di fronte ai fans – All'inizio non vi ho mostrato le foto di me in ospedale' – ha detto commossa – ‘perché non vi volevo turbare. Ma ora voglio urlare a tutti che si può lottare e si può vincere. Io ho vinto la mia battaglia, ma tutti noi le abbiamo, che siano più o meno drammatiche, e questo disco è un incitamento a tutti perché lottino sempre".

La scorsa primavera Anastacia si è esibita sul palco del Fabrique di Milano, a sorpresa a farle compagnia Kekko dei Modà con cui la pop star ha duettato. I due si erano incontrati per la prima volta in una puntata di “Amici di Maria De Filippi”, dove erano entrambi ospiti in gara, accompagnando le due squadre diverse del programma televisivo. Fu lì che la scintilla artistica scoccò, fu un vero e proprio colpo di fulmine sotto quell’aspetto. Chissà se anche sul palco di Roma non arrivi qualche sorpresa…

109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views