335 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, si costituisce uno dei due evasi da Rebibbia

Catalin Ciobanu si è costituito questa sera alla stazione dei carabinieri di Tivoli. Nessuna traccia per il momento di Mihai Florin Diaconescu.
A cura di En.Ta.
335 CONDIVISIONI
Immagine

Catalin Ciobanu, uno dei due detenuti evasi domenica sera dal carcere romano di Rebibbia, si è costituito questa sera alla stazione dei carabinieri di Tivoli. Nessuna traccia per il momento di Mihai Florin Diaconescu, condannato per rapina. Non è chiaro se i due siano stati insieme a Tivoli o si siano lasciati subito dopo aver scavalcato le mura di cinta del carcere. Ciobanu, tra l'altro, avrebbe dovuto presentarsi il giorno dell'evasione come imputato in un processo per un sequestro di persona e omicidio. A confermare la notizia, scrive AdnKronos, è stato l'avvocato Andrea Palmiero: "Il mio assistito ha deciso di consegnarsi ai carabinieri perché si è reso conto di aver fatto una sciocchezza ed era mortificato per quanto avvenuto".

Ancora poco chiaro come i due, compagni di cella, abbiamo potuto, intorno alle 18.30 della scorsa domenica, tagliare le sbarre del magazzino e poi scavalcare due muri e le reti di cinta del penitenziario. Per questo, la procura ha aperto un fascicolo, senza ipotesi di reato né indagati, nei confronti del carcere.

335 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views